Un allestimento temporaneo, un can- tiere vero e proprio pronto per i lavori (scale, latte di vernici, pennelli, tavole da cantiere, palletts colorati a terra, lam- pade da cantiere, fili e cavi a vista ma protetti,…).

Non lavori di ristrutturazione, ma pro- duzioni culturali, incontri, dibattiti, eventi… e molto di + nel campo dell’arte contemporanea, della moda, del de- sign, della letteratura, della musica, del- l’architettura, del cibo, del videoarte, dei nuovi linguaggi espressivi, attività di ri- cerca e di sperimentazione e produ- zione di nuove forme di creatività artistica attraverso l’affermazione del- l’eccellenza creativa, specialmente delle generazioni più giovani, in un confronto con il mondo e attraverso nuovi lin- guaggi.

Un evento che intende fondere cultura, arte, fotografia, graffiti, videoarte, per- formance, spray art…
Una location di notevole impatto, distri- buita su tre piani con terrazzi.

Un allestimento dove tutti i sensi sa- ranno coinvolti: apri anche gli occhi, mettiti in ascolto, sintonizza il tuo ol- fatto, tocca con mano.

Presenza di “opere” (pitture, sculture, installazioni artistiche, videoarte, pubbli- cazioni, …): da vedere, da toccare, da annusare…